PRO MEMORIA ISCRIZIONI ON LINE – SCADENZA: 10/02/2024

pro memoria Iscrizioni on line

Bianchi

0

Ricordiamo ai genitori degli alunni frequentanti l’ULTIMO ANNO DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA e la CLASSE 5^ DELLE SCUOLE PRIMARIE che è necessario provvedere all’ISCRIZIONE ON LINE per il ciclo di studi successivo,  tramite la Piattaforma Unica, come da istruzioni già pubblicate, ENTRO E NON OLTRE IL 10/02/2024. Qualora non sia possibile accedere autonomamente alla piattaforma per mancato possesso di credenziali SPID, CIE o TESSERA SANITARIA, l’Ufficio Segreteria dell’Istituto resta a completa disposizione per il necessario supporto. In tal caso, per evitare attese o rinvii, invitiamo i genitori a FISSARE UN APPUNTAMENTO al seguente recapito: 0583-696201. Ringraziamo per la cortese collaborazione.